Rischio! Non è solo un gioco da tavolo – SheKnows

Non tutto storie d'amore sono favole. Ma alcuni di loro lo sono.

Dadi rossi

cogli l'occasione
sull'amore

Non tutte le storie d'amore sono favole. Ma alcuni di loro lo sono.

Normalmente, quando qualcuno pensa a un rischio che è disposto a correre, ha a che fare con il salto da un aereo o l'investimento in borsa. Molto raramente hai la vera possibilità di fare un gigantesco atto di fede e provare qualcosa di rischioso con l'amore.

Rischio! Non è solo una tavola
Storia correlata. "Quello che è scappato" è stato probabilmente sempre pensato per
Zlata e Alex

So per esperienza personale che rischiare con l'amore è un grosso problema. La mia storia è piuttosto sorprendente, quindi ti informerò subito: io e mio cugino abbiamo una differenza di età di circa quattro anni. Quando ero più giovane, uscivo sempre con lui e i suoi amici e segretamente avevo una cotta per il suo migliore amico, Alex. Quando avevo 17 anni, Alex mi ha invitato a cena fuori e io mi sono sentito super cool, visto che era un ragazzo più grande.

Purtroppo per me, da questa cena non è venuto fuori nulla e sono andato al college e ho vissuto la vita alta (a volte letteralmente!) a Hoboken/Manhattan per anni dopo la laurea. Taglio al 2010 — 11 anni dopo la nostra cena, vedo Alex a una festa di compleanno a sorpresa che mio cugino stava organizzando per sua moglie. Non avevo assolutamente idea che sarebbe stato lì, non avevo idea di cosa avesse fatto negli ultimi 11 anni e non avevo idea che quella notte avrebbe cambiato la mia vita per sempre. Alex ed io siamo stati inseparabili per tutta la serata.

Ora che vive in Florida, Alex è volato su per la festa di compleanno e per trascorrere il fine settimana con il suo migliore amico, mio ​​cugino. Abbiamo parlato tutta la notte (ho passato la notte da mio cugino) e abbiamo trascorso il resto del fine settimana insieme poiché (comodamente) c'era una tempesta di neve che mi impediva di guidare a casa. Lunedì, ero di nuovo nel mio bellissimo appartamento di Manhattan a rivivere ogni momento del fine settimana. Alex ed io eravamo completamente innamorati. E ci sono volute meno di 48 ore.

Sei settimane dopo, stavamo discutendo su chi avrebbe fatto la mossa. Non si trattava di provare a vedere se avremmo funzionato. Era una questione di dove avremmo vissuto a fallo funzionare. Eravamo anime gemelle. Lo sentivamo entrambi.

Originario di Brooklyn, Alex era aperto all'idea di trasferirsi nel New Jersey (il mio stato d'origine) e costruire qui le nostre vite. Ma, alla fine, ero io quello che voleva uscire dalla zona, ricominciare e abbracciare amore come il fattore trainante della mia vita invece di a carriera, come era stato per tanto tempo.

Quindi, due mesi dopo la nostra prima volta insieme in 11 anni, Alex è volato nel New Jersey per "prendermi in braccio" mentre facevamo un viaggio insieme in Florida. Nove mesi dopo eravamo fidanzati e nove mesi dopo eravamo sposati. Questo fine settimana segna il mio secondo anniversario a Palm Beach Gardens e posso dirti che non avrei cambiato nulla.

Ecco alcune storie di alcune altre persone che hanno rischiato con l'amore!

Lori BizzocoLori Bizzoco, ex PR SVP, stava andando alla grande nella sua carriera, vivendo in città, trascorrendo l'estate negli Hamptons e viaggiando in tutto il mondo. L'unica cosa che mancava era qualcuno con cui condividere la sua vita.

“Mi stavo avvicinando ai 38 anni e ancora non avevo trovato nessuno con cui sistemarmi, quindi ho deciso di attivare il mio profilo su Match.com. Nel giro di pochi giorni, non solo avevo incontrato qualcuno, ma mi ha proposto nove settimane dopo. Sì, proposto!

Ma quella non era la parte più folle. Era un vecchio padre di famiglia che voleva che mi trasferissi fuori città e facessi la mamma casalinga. Voleva che rinunciassi al mio stipendio a sei cifre e alla vita che conoscevo per rischiare il nostro lieto fine solo due mesi dopo averlo incontrato. E indovina cosa? L'ho fatto.

Ero spaventato da morire, ma l'ho fatto. Ho rinunciato a tutto per stare con lui e ha funzionato alla grande. Siamo sposati da quattro anni, abbiamo due bellissime figlie e ho persino creato la mia attività. Ora sono l'editore esecutivo e fondatore di CupidsPulse.com, che unisce il mio background nell'intrattenimento delle celebrità, le pubbliche relazioni e la mia esperienza di appuntamenti e amore.

Christopher Burch19 anni fa, Christopher Burch si è imbattuto in un divertente annuncio personale sulla rete di computer Prodigy.

“Così tanto tempo fa, non si sentiva spesso di persone che si incontravano online. Ero di stanza alle Hawaii nella Marina, la mia futura moglie era in North Carolina per finire la scuola di legge. Ho trovato il suo annuncio divertente e unico e sei mesi dopo sono volato dalle Hawaii in uno stato che non conoscevo per incontrare la donna del mio cuore.

Abbiamo passato insieme un mese interessante e divertente. Io ho proposto; lei accettò e tre mesi dopo la portai alle Hawaii per sposarsi. La scorsa settimana abbiamo festeggiato il nostro 18° anniversario con il nostro bambino di 4 anni. Ero disposto a viaggiare dalle Hawaii alla Carolina del Nord per incontrare finalmente una donna che conoscevo solo da sei mesi... e rischiare con l'amore".

Sherry GavandittyIl fidanzato di Sherry Gavanditty l'ha convinta a salire su uno skilift fino alla cima della Sugar Mountain... solo che non sapeva sciare!

“Siamo saliti su uno skilift in cima alla montagna – con gli sci ai piedi e l'intento di sciare giù – ma non avevo idea di come sciare. Ero terrorizzato e mentre salivamo, l'altezza e tutto ciò che stava sotto è diventato più piccolo, mi sono reso conto che potevo essere ucciso. Alla fine, quando siamo arrivati ​​in cima e ho semi-superato la mia paura delle altezze, il mio ragazzo ha proposto! Sono andato su per amore e sono sceso fidanzato".

Dicci

Hai qualche storia da condividere?

Altre storie d'amore

Lasciati travolgere da queste storie d'amore
Le nostre storie d'amore di vampiri preferite
Uno per i soldi la star Jason O'Mara condivide la sua storia d'amore