Saltare la scuola per viaggiare — Perché ho lasciato che mio figlio perdesse 32 giorni l'anno scorso – SheKnows

"Prima che tu vada, ho bisogno di parlarti." L'insegnante di scuola materna di mia figlia Lucy sembrava severa mentre mi accompagnava nel corridoio. L'ho seguita, nervoso sia per la conversazione che per il tempo che ci sarebbe voluto: ero venuto a scuola a metà giornata per prendere Lucy prima di dirigerci all'aeroporto per un volo internazionale.

Eric Johnson, Birdie Johnson, Ace Knute
Storia correlata. Jessica Simpson rivela i consigli dei BTS che dà ai suoi figli: "semplici insegnamenti"

"Lucy", ha detto l'insegnante di mia figlia, facendo una pausa drammatica, "stava interrompendo il cerchio per parlare di Copenaghen. Non sta prestando attenzione. È sempre concentrata sul prossimo viaggio, sulla prossima vacanza”.

"Va bene, le parlerò", dissi. Lucy mi tirò il braccio con impazienza. Anch'io mi sentivo impaziente. In meno di 24 ore, lo faremmo essere a Copenaghen. Stavo pensando di fermarmi prima ai Giardini di Tivoli e a come potremmo dare un'occhiata al pluripremiato acquario quel fine settimana.

“Deve imparare a essere qui ora. All'inizio dell'anno scriveva il suo nome per intero. Ora si annoia a metà. È tutto il

viaggiare. Sono troppe le assenze", ha continuato l'insegnante.

"Va bene. Faremo meglio", dissi.

"Bene. Fai quello. Goditi le vacanze", mi ha rivolto un sorriso teso mentre Lucy e io correvamo fuori dalla porta ed entravamo nel nostro Uber.

Visualizza questo post su Instagram

"Possiamo portarla a casa?"

Un post condiviso da Anna Davies + Lucy Too (@babybackpacker) su

Come scrittore che si occupa occasionalmente di viaggi, ho la fortuna di avere un programma flessibile e opportunità di fare viaggi. Una volta gestite le necessità come l'assistenza post-vendita, i risparmi del college e le bollette, metterò tutti i nostri soldi in viaggio. Ma per me, non è una "vacanza" - è una parte essenziale dell'educazione pre-scolastica di Lucy. No, non dovrebbe interrompere il circle time. Ma con lei di quattro anni, non posso fare a meno di sentire che questo è il momento in cui possiamo viaggiare, e così facciamo.

Nei tre anni pre-k di Lucy, ha perso un totale di 31 giorni di scuola e 26 di questi erano giorni di viaggio. Siamo andati in Norvegia, Danimarca, Costa Rica, Cape Cod e Disney World. E mentre questi viaggi sono stati piacevoli e divertenti, il modo sprezzante in cui l'insegnante di Lucy ha usato la parola "vacanza" mi ha infastidito. In Costa Rica, Lucy era andata a un campo diurno per bambini frequentato principalmente da ragazzi locali. In Norvegia (alimentato certamente da a Congelato ossessione), Lucy e io siamo andati in una piccola città rurale chiamata Roros per vedere le renne. A Copenhagen, abbiamo passeggiato per il famoso Louisiana Museum of Art.

Ma non si tratta solo di spuntare le attività "educative" da una lista di cose da fare. Anche Disney World era pieno di lezioni che non sono esclusive dell'aula: pazienza, coraggio, come affrontare la delusione quando il ristorante serve tutto tranne Cheerios. Attraverso i nostri viaggi, Lucy ha imparato a fare amicizia sulla spiaggia in pochi secondi. Ha imparato a rispettare la natura dalle nostre cacce al granchio eremita mattutine in Costa Rica. Ha imparato a provare cibi sconosciuti, bevande sconosciute, persino marche di pannolini sconosciute quando siamo andati in Costa Rica quando era piccola. Ha imparato a funzionare anche quando la sua routine si è capovolta. In breve, ha imparato cosa significa trovare una casa in qualsiasi parte del mondo, una lezione che non ho imparato fino a quando non ero una ventenne viaggiatrice solitaria.

Visualizza questo post su Instagram

Questo è ciò che rende gli iPad persi e le corse sconnesse in autobus e l'host di Airbnb orribilmente scortese ne vale la pena. Voglio imprimere la sabbia e il mare e questa sensazione di magia infinita nel subconscio di Lucy. Santa Teresa è perfetta? No. C'è una strana atmosfera in città che ho notato crescere negli ultimi anni; sviluppo infinito e architettura economica di Miami-lite che minaccia alcuni di ciò che rende questo posto così speciale. Certo, lo so come turista statunitense, sono parte del problema. Innamorarsi di un luogo significa perderlo. Sento che verremo qui per due anni e poi non torneremo mai più. Troppi posti da vedere. Voglio che questo posto faccia parte dei primi ricordi di Lucy, delle persone con cui siamo usciti e delle interminabili sessioni di osservazione del tramonto e di gioco tra le onde. Pensando a tutto questo mi ha ricordato quella canzone Paradise, di John Prine, che abbiamo cantato tutto il tempo a Camp Nor'Wester (anche un posto che ha avuto la propria casa reinventata) È triste introdurre tuo figlio in un paese delle meraviglie che quasi certamente non sarà più lo stesso quando crescerà, sapere che nella magia attuale c'è una sensazione futura di perdita. Amo questo posto. Questo posto mi rende triste. ☀️☀️☀️☀️

Un post condiviso da Anna Davies + Lucy Too (@babybackpacker) su

So che quando invecchierà, la scuola e la routine della classe diventeranno più importanti. So che dovremo essere consapevoli degli orari scolastici, allo stesso modo in cui sono consapevole del mio programma di lavoro e del PTO. Ma voglio anche che capisca il valore della voglia di viaggiare, del "Non posso credere a questa compagnia aerea flash vendita” acquisto spontaneo, la consapevolezza che l'apprendimento avviene sempre — e in qualsiasi momento continente.

Dopo il viaggio in Danimarca, ho detto a Lucy di smetterla di interrompere il circle time. Le ho detto che c'è un tempo e un luogo per parlare di Copenaghen. E ho anche capito quel consiglio: la necessità di essere qui ora — vale anche per me. Quante volte stavo facendo l'equivalente adulto di interrompere il circle time lasciando vagare la mente durante una teleconferenza o trascorrendo un lento pomeriggio a navigare siti di offerte di volo? Amo esplorare il mondo, ma avevo anche perso le tracce del qui e ora.

Visualizza questo post su Instagram

Paese delle meraviglie invernale in Norvegia. Qui per qualche giorno perché ci piace il film Frozen e volevamo vedere Elsa e Anna atterrare su IRL.

Un post condiviso da Anna Davies + Lucy Too (@babybackpacker) su

E indovina cosa? Lucy non ha avuto assenze durante il suo ultimo trimestre di scuola materna, anche se siamo partiti subito dopo la scuola per esplorare la Croazia. Ma sì, abbiamo già prenotato il nostro viaggio invernale in Costa Rica; allora le mancherà nove giorni di scuola.

Lucy è mia figlia e ha ereditato il mio zelo per i viaggi. Per questo motivo, probabilmente non avrà mai una presenza perfetta. Ma quello che spero che abbia invece è voglia di viaggiare, curiosità e passione per l'apprendimento, oltre a abbastanza autocontrollo per mantenere le sue scoperte sul DL durante il circle time. Penso che ci stia arrivando.