James Van Der Beek rimane calmo, catturato durante il ritardo del volo di 11 ore - SheKnows

Viaggiare con un bambino è difficile. Viaggiare con più piccoli umani, tutti di età inferiore agli 8 anni, è ancora più difficile. Metti un lungo ritardo di volo nel mix e, beh... abbiamo due parole: storia dell'orrore. Ma a quanto pare niente di tutto questo può sconcertare l'attore James Van Der Beek. L'ex Dawson Creek star star ha viaggiato con tutti e cinque i suoi piccoli durante il weekend del 4 luglio e ha subito un ritardo del volo di 11 ore (sì, hai letto bene) con così tanto equilibrio, grazia e umorismo che ci inchiniamo.

Andrew East, Shawn Johnson East
Storia correlata. Shawn Johnson East dice che "potrebbe aver finito di avere bambini"

Puoi dire #parentinggoals.

I guai sono iniziati sabato pomeriggio, poco dopo Van Der Beek e fam imbarcati sul volo da John F. Aeroporto Internazionale Kennedy. Secondo Van Der Beek, problemi meccanici hanno tenuto l'aereo a terra per tre ore prima ai passeggeri è stato detto che avrebbero dovuto cambiare aereo. I passeggeri sono stati quindi riaccompagnati al terminal.

Sfortunatamente, per Van Der Beek, la sua famiglia e gli altri passeggeri, il loro calvario era tutt'altro che finito. Secondo l'attore, hanno aspettato quattro ore per imbarcarsi sul loro prossimo volo e, una volta a bordo, il volo "non-stop" è stato costretto a fare un atterraggio inaspettato. L'equipaggio di volo è scaduto e doveva essere acquisito un nuovo equipaggio. E anche dopo essere arrivati ​​in California, la loro destinazione finale, ci sono stati problemi.

"Nonostante tutte le scuse per tutti gli inconvenienti che hanno causato, non hanno un agente di porta qui per liberarci", ha spiegato Van Der Beek su Instagram.

Sì, Delta è stata costretta a tenere i passeggeri a bordo fino all'arrivo di un agente al gate.

I Van Der Beek alla fine sono arrivati ​​a casa alle 5:27 del mattino - e mentre l'intera esperienza suona come un incubo, sembra James e sua moglie Kimberly sono riusciti a mantenere la calma.

La coppia ha documentato la propria esperienza su Instagram e ha scherzato sui loro nuovi #travelfriends.

Visualizza questo post su Instagram

Ci siamo seduti su un asfalto per tre ore prima di tornare in autobus a un terminal senza aria condizionata per altre quattro ore, poi il nostro non-stop ha dovuto fermarsi a Minneapolis alle 3 del mattino per un totale di 11 ore di ritardo. La gente continuava a chiederci come stavamo facendo questo con cinque bambini... Continuavo a chiedermi segretamente come avrebbero fatto senza di loro. #paternità #mycrew

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) su

Van Der Beek ha anche ammesso che, nonostante tutto il dramma, era grato. "La gente continuava a chiederci come stavamo facendo questo con cinque bambini", ha scritto, ma "continuavo a chiedermi segretamente come avrebbero fatto senza di loro". E, come genitore, lo capisco. I miei figli sono la mia luce e la mia vita. Detto questo, sono grato di non aver mai affrontato un viaggiare ritardo di questa portata perché dubito che sarei stato positivo come Van Der Beek. Grattalo: io sapere non sarei stato così positivo

Quindi complimenti, James e Kimberly: siete tutti stimolanti e pazienti da morire. E oh - se hai qualcosa di magico consigli per viaggiare con i bambini che hai impiegato per mantenere calmo il tuo equipaggio? Siamo tutt'orecchi.