3 Le coppie della vita reale che dimostrano il romanticismo delle vacanze possono andare lontano - SheKnows

Non sai mai quando incontrerai la persona con cui dovresti stare, e potrebbe essere proprio durante la tua prossima vacanza!

i regali per l'infertilità non danno
Storia correlata. Regali ben intenzionati che non dovresti fare a qualcuno che ha a che fare con l'infertilità

T

TNell'era digitale a volte sembra vero romanza è fugace e le persone scelgono di preselezionare e spuntare le caselle nella speranza di trovare la loro corrispondenza perfetta. Ma a volte, quando meno te lo aspetti, le cose accadono e basta! Ecco tre storie d'amore (dal punto di vista femminile) di coppie che si sono incontrate durante un viaggio.

1. Tiffany e Justin: cotta croata

Immagine: Tiffany e Justin

t “Nel giugno 2012, io e Justin ci siamo conosciuti durante una vacanza in Croazia. Viene dall'Australia ma viveva a Londra, e io vivevo nella mia città natale, San Francisco. Stavo viaggiando in giro per l'Europa con una ragazza e Justin ha finito per fare lo stesso tour in barca. Alla fine ci siamo innamorati del tour in barca a vela di una settimana intorno alle isole della costa dalmata. Dopo il viaggio, un po' per capriccio ma anche segretamente sperando che Justin potesse incontrarmi "a metà strada", circa un mese dopo la Croazia mi sono trasferito a New York. Abbiamo finito per fare lunghe distanze per circa otto mesi. Ci siamo incontrati in vari luoghi del mondo: Londra, San Francisco, Dublino, New York; in realtà è rimasto bloccato a New York con me durante l'uragano Sandy, cosa che non mi è dispiaciuta troppo! La sua azienda è stata in grado di trasferirlo nel loro ufficio di New York nel febbraio 2013. Ci siamo trasferiti insieme a Carroll Gardens a Brooklyn poco dopo. Ci siamo appena trasferiti nella sua città natale di Perth, in Australia, e a maggio 2016 ci sposeremo nel posto in cui ci siamo innamorati, la Croazia!”

2. Marie e Oliver: innamorati di South Beach

Immagine: Marie e Oliver

t “Lavoravo come pittrice d'arte a New York, e sono stata invitata da un caro amico a unirsi a lei e ad altri suoi amici per un fine settimana di dissolutezza a Miami. Quando sono arrivato e ho visto il bar della piscina Delano, ho dovuto solo scattare una foto della piscina per trarre ispirazione per un dipinto. Ho chiesto a un bellissimo francese su una sedia a sdraio nelle vicinanze di spostarsi un po' per poter scattare la foto, e lui ha continuato a dirmi che non sapevo nulla su come far funzionare una macchina fotografica o ottenere l'illuminazione perfetta per il sparo. Così mi ha fatto un "treppiede" di plastica e ha scattato tutte le foto per me; sono venute benissimo. L'ho ringraziato e non mi sarei mai aspettato di rivederlo.

t La sera dopo ero con le ragazze e stavamo uscendo per la seconda notte e mi sono letteralmente imbattuta nel francese della sera prima. Ha finito per unirsi al nostro gruppo e abbiamo chiacchierato per ore. Il giorno dopo mi ha chiamato la mattina e mi ha invitato a noleggiare delle biciclette, e il giorno dopo abbiamo noleggiato degli scooter e siamo andati in giro per la città. Ma le cose hanno preso una svolta quando abbiamo deciso di fare un tuffo in una piscina e siamo stati derubati, con tutto ciò che nelle nostre borse giornaliere rubato. La macchina fotografica con la foto della piscina, il mio laptop, il telefono, la borsa firmata e lo stesso per lui. Abbiamo passato alcune ore alla stazione di polizia e ci siamo fatti le risate per quello che era successo. Fu allora che seppi di essermi innamorato di lui. Per fortuna avevo una buona assicurazione e tutto è stato sostituito. Ho prolungato il mio soggiorno per qualche giorno in più a Miami, e lui è volato a trovarmi a New York, due volte nel mese successivo. Nel giro di sei mesi ci siamo trasferiti a Parigi insieme e tre anni dopo ci siamo sposati".

3. Victoria e Kriston: collegamento Crop Over

Immagine: Victoria e Kriston

t Questa è più personale, perché è la mia storia! Sono mezzo Bajan e ho visitato Barbados nel 2012 per una riunione di famiglia. I miei cugini mi hanno invitato a tornare l'anno successivo per Crop Over (carnevale) poiché hanno percepito il mio amore per le feste e sapevano che mi sarebbe piaciuto. Quindi l'anno successivo sono tornato alle Barbados con tre amici per provare tutto ciò che Crop Over aveva da offrire. Kriston e io ci siamo incontrati ad agosto. 4, 2013 a una festa in spiaggia piuttosto pazza durante gli ultimi giorni della mia vacanza. Dopo che me ne sono andato, la comunicazione è continuata via email, poi whatsapp, poi skype e per Natale 2013 Kriston ho prenotato un biglietto per New York per confermare che tutta la comunicazione digitale era in realtà il vero affare... e era! Da allora abbiamo fatto lunghe distanze, incontrandoci a Barbados, New York e nel mezzo (inclusa St. Lucia dove ci siamo fidanzati) circa ogni due mesi. Kriston si trasferirà a New York in primavera e attualmente stiamo pianificando il nostro matrimonio alle Barbados!