Proposte di vacanze romantiche per farti credere di nuovo nel vero amore – SheKnows

Il vacanze sono un periodo magico e felice dell'anno. Per questi lettori, sono ancora più speciali perché è quando si sono fidanzati con l'amore della loro vita!

Calendario dell'Avvento di SUPER MARIO Nintendo
Storia correlata. Questo calendario dell'avvento di Super Mario è un must per il tuo videogiocatore ed esclusivamente su Amazon

Proposta dolcetto o scherzetto

Io sono un enorme fan di Halloween (la mia festa preferita in assoluto) e tutto ciò che ne deriva, quindi il mio ora fidanzato reclutato i miei migliori amici per aiutarlo a trasformare la nostra nuova casa in una romantica casa stregata collocamento. Hanno intagliato sette zucche diverse per dire ”

Proposta di Natale

Nel dicembre del 2011, sono volato a Orange County con mia moglie per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Dopo aver ritirato di nascosto l'anello dall'amico di famiglia, ho aspettato fino al tramonto e ho suggerito di andare al Montage Hotel per una passeggiata sulla spiaggia. Il montaggio è stato splendidamente decorato con luci natalizie e ha creato l'atmosfera romantica perfetta per una proposta. Tenendoci per mano, ci siamo lentamente diretti verso l'acqua dove ci siamo tolti le scarpe per attraversare la spiaggia con la sabbia tra le dita dei piedi. Ero a corto di fiato e molto nervoso su esattamente quando e dove lungo la spiaggia avrei proposto. Alla fine ho deciso il punto giusto in cui mi sono inginocchiato nella sabbia, ho preso la mano di mia moglie nella mia e ho chiesto se mi avrebbe reso l'uomo più fortunato del mondo. Per fortuna ha detto di sì e siamo tornati in hotel per un bicchiere di champagne celebrativo prima di tornare a casa per annunciare la buona notizia alla sua famiglia. – Brian

Proposta vacanza

Mio marito mi ha proposto il 4 dicembre. 8, 2011, durante le festività natalizie. Vivevamo entrambi in
Austin, in Texas, all'epoca e dovette tornare a Dallas circa una settimana prima. ero così triste! Beh, mi ha sorpreso tornando in città per il fine settimana e mi ha invitato a uno spettacolo comico dove siamo andati al nostro primo appuntamento. Ci sono molte storie davvero divertenti di quella notte, inclusa una coppia di anziani che si è fidanzata durante una presentazione di diapositive prima che lo spettacolo iniziasse. All'inizio, Derek era preoccupato che gli avrebbero rubato il tuono, ma decise che la sua idea era migliore.

Ha organizzato in anticipo che le persone che gestivano lo spettacolo lo chiamassero durante lo spettacolo. Mi ha detto che stava per cimentarsi con la commedia dal vivo (qualcosa a cui era sempre stato interessato.) Beh, una volta arrivato mi ha chiamato sul palco, dicendo che avremmo cantato un duetto insieme. ancora non ne avevo idea! Mi sono unito a lui sul palco, ed è stato lì che mi ha proposto. Successivamente siamo andati in un ottimo ristorante italiano, dove mi ha regalato un mazzo di rose (uno per ogni settimana che siamo stati insieme) e mi ha spiegato il significato simbolico dietro l'anello di perle che mi ha regalato. - Stefania

Una proposta parigina

Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un viaggio a Parigi l'anno scorso durante le vacanze. Siamo partiti il ​​giorno dopo Natale e siamo atterrati a Parigi la mattina di dicembre. 27. Quella sera abbiamo cenato deliziosamente proprio accanto al famoso museo del Louvre. Abbiamo deciso di fare una passeggiata dopo cena per esplorare Parigi di notte. Morivo dalla voglia di vedere la Torre Eiffel, quindi Tyler ha detto che mi avrebbe portato lì. Ho notato che stavamo andando nella direzione opposta alla Torre Eiffel, ma Tyler ha affermato che il portiere gli aveva parlato di una scorciatoia. Così abbiamo camminato lungo il fiume e improvvisamente ha esclamato: "Dobbiamo attraversare questo ponte!" Iniziamo a camminare sul ponte e lui dice: "Guarda tutte le serrature!" Mi sono improvvisamente ricordato di aver letto su questo famoso ponte coperto di lucchetti che sono stati apposti dagli innamorati per simboleggiare il loro amore per una persona un altro. Ho guardato le serrature e ho detto: “OH! Ricordo di averne sentito parlare!” Quando ho rimesso gli occhi su Tyler, eccolo lì, in ginocchio. Tutto quello che ricordo dopo è stato Tyler che ha detto: "Ti ho amato dal primo giorno che ti ho incontrato"... Il resto è sfocato. Mi ha fatto scivolare l'anello al dito. Le persone che attraversano il ponte hanno applaudito e applaudito mentre ci baciavamo e ci abbracciavamo. È stato un momento da favola. Abbiamo trascorso il resto della serata passeggiando per Parigi fermandoci in ogni piccolo caffè che abbiamo attraversato per un bicchiere di Champagne celebrativo. Potrei anche aggiungere che nessuno di noi due aveva un piano telefonico internazionale, quindi anche volendo non potevamo chiamare nessuno per comunicargli la notizia. Era follemente romantico trascorrere le poche ore seguenti passeggiando per Parigi come una coppia di fidanzati appena fidanzati mentre nessun altro al mondo lo sapeva. – Jenna

Maggiori informazioni sugli impegni

Questo ragazzo ha proposto alla sua ragazza un dipinto!
Anelli “man-gagement”: l'ultima tendenza del matrimonio?
Pro e contro di un lungo fidanzamento