Storie di nascita in vacanza – SheKnows

Il giorno della nascita del bambino è sempre un miracolo, ma le mamme che partoriscono bambini in vacanza hanno storie speciali da condividere.

Calendario dell'Avvento di SUPER MARIO Nintendo
Storia correlata. Questo calendario dell'avvento di Super Mario è un must per il tuo videogiocatore ed esclusivamente su Amazon
Vacanza bambino

Un grande motivo per festeggiare

Condividere il miracolo della nascita delle vacanze

C'è sempre molto da fare per il vacanze — e per alcune mamme include il parto! Incontra tre mamme che hanno accolto i loro fagotti di gioia il giorno del Ringraziamento, la vigilia di Natale e durante l'Hanukkah.

Una nascita del Ringraziamento: la storia di Kate

Ho avuto l'onore di essere la doula di Kate, quindi voglio anticipare la sua storia di nascita in vacanza con una mia piccola. Il giorno prima del Ringraziamento, mentre parcheggiavo la macchina al supermercato per finire di fare la spesa, il mio cellulare squillò. Kate ha chiamato per dirmi che era in travaglio. Mancava circa una settimana alla data del parto, ma il suo bambino aveva altri piani!

Kate dice: "Ho avuto i primi segni di travaglio verso le 23:00. il martedì sera. Le cose sono progredite abbastanza lentamente, ma alle 3 del mattino era chiaro che mio marito non sarebbe partito con il suo volo delle 6 di mercoledì mattina. Siamo stati a casa quasi tutto il giorno mercoledì e finalmente siamo andati in ospedale mercoledì sera – non ricordo quando! Abbiamo chiamato la nostra favolosa doula e ci ha incontrato all'ospedale. Stavo facendo fatica a rilassarmi durante (e tra!) Le contrazioni ed è stato fantastico avere qualcuno lì per correre e prendere il ghiaccio mentre mio marito è rimasto o per massaggiarmi la schiena mentre mi teneva la mano.

“Quando sono rimasta incinta per la prima volta ho pensato di volere il minor numero di persone possibile intorno a me, ma alla fine avere una squadra ha fatto davvero una grande differenza per me. Quando non ero in vena di ascoltare i consigli di mio marito, la mia doula spesso formulava lo stesso consiglio in modo diverso (meno metafore sportive tipo Vince Lombardi e riferimenti alle battute di Michael Jordan) e ho potuto ascoltarlo un po' su meno. Ho una condizione medica che preclude l'uso di un'epidurale e non importa quante volte ho chiesto o quanti accordi ho cercato di fare con il personale medico, erano abbastanza determinati su questo. Ventiquattr'ore dopo l'inizio del mio travaglio, ero disposto a firmare qualsiasi rinuncia che volessero darmi farmaci, ma la risposta era sempre no!”

“Le cose finalmente sono andate avanti e dopo 28 ore di travaglio è nata nostra figlia, perfettamente sana. Ero un po' ammaccato e stanco, ma per il resto bene. Ero persino riuscita a fare qualche pisolino durante il travaglio, a differenza del mio povero marito che era stato sveglio per 28 ore di fila senza nemmeno un pisolino! Poiché nostra figlia è nata il giorno del Ringraziamento nelle prime ore del mattino, i miei suoceri volevano davvero portarci la cena del Ringraziamento. Quando mi sono svegliato dal sonnellino di mezzogiorno ero decisamente pronto per questo. Siamo stati davvero fortunati che il nostro ospedale avesse dell'ottimo cibo (no, davvero), ma niente batte un pasto fatto in casa, specialmente in vacanza. Erano molto sensibili a farci dormire, quindi sono arrivati ​​con un sacchetto di contenitori di tutte le parti della cena del Ringraziamento e sono rimasti solo pochi minuti. Alla fine, è stato davvero bello vedere uno o due volti familiari e ha dato al comfort food un significato completamente nuovo!”

Una nascita di Hanukkah: la storia di Evy

Evy ha avuto una gravidanza ad alto rischio e il suo bambino era culatta, quindi il suo medico ha programmato un taglio cesareo.

Chanukah bambino - Hayden

Evy dice: "39 settimane sono arrivate a dicembre. 27 che era durante Chanukah quell'anno. Nessun travaglio, quindi siamo andati in ospedale come da programma. Eravamo ad Atlanta, erano gli anni '70 e c'era il sole, niente traffico perché erano due giorni dopo Natale. Mio marito ed io abbiamo fatto il viaggio all'ospedale più tranquillo che si possa immaginare e abbiamo passato tutto il tempo a cercare di inventare una storia migliore da raccontare a nostro figlio. Una cosa che posso dirti sull'avere un bambino tra Natale e Capodanno è che la sala operatoria è piena di mamme cesarei - pensa alla detrazione fiscale. Sono stato in ospedale per quattro giorni, il che significava che siamo tornati a casa la vigilia di Capodanno. Questa vacanza ci ha dato il vantaggio del parcheggio gratuito! Quando siamo tornati a casa, dato che era ancora Chanukah, abbiamo fatto una foto a nostro figlio con un peluche che abbiamo. È un alce con un maglione menorah chiamato Jesus the Chanukah Moose (fa rima). Scattiamo una foto con loro insieme ogni anno. Abbiamo festeggiato il primo capodanno di sempre, ma qui nel sud la gente spara a mezzanotte a capodanno, quindi Quello è stato interessante la tua prima notte da solo con un neonato. Ad essere onesti, non sembrava una vacanza lì in ospedale, e celebriamo Chanukah di più ora che abbiamo un bambino, e gli diciamo sempre che è nato su Chanukah. Penso che renda la vacanza molto più speciale per lui".

Un parto alla vigilia di Natale: la storia di Monica

Il piccolo Willow di Monica - nato la vigilia di Natale

Monica aveva contratto per alcuni giorni durante la settimana di Natale, quindi si aspettava di essere in travaglio. Oltre al suo bambino, era in arrivo anche un'enorme tempesta invernale.

Dice: "Sapevamo dell'imminente tempesta invernale da tutta la settimana e avevo pensato tra me e me: 'Quanto sarebbe ironico se entrassi in travaglio mentre era in corso? Quella mattina, dopo che abbiamo chiamato la madre di {mio marito} e mi sono seduta a cercare di decidere se dovevo entrare, ha cominciato a piovere. Quando ho preso la mia decisione intorno alle 10 del mattino, stava scendendo costantemente. Il viaggio verso il nostro ospedale è breve, siamo arrivati ​​lì e sono stato registrato rapidamente. L'infermiera che mi ha valutato mi ha detto che ero dilatata di quattro centimetri. Come al solito, mi hanno lasciato da solo per circa un'ora per "vedere cosa è successo", per vedere se ero davvero in travaglio e per qualificarmi per l'ammissione. È tornata dentro e io ero dilatata a 5 centimetri. Lei in realtà, sul serio, sul serio parlato di mandarmi a casa. Casa. Mandare una madre per la quarta volta, dilatata di 5 centimetri, indietro in una grande tempesta invernale. Ho quasi pianto. Fortunatamente, l'ostetrica di guardia è arrivato, ha detto che ero di 5 ½ centimetri, ha guardato il mio grafico, ha visto la mia storia di travagli brevi (il mio ultimo è stato meno di 6 ore) e ha detto: "Resta". Se mi avessero mandato a casa, avrei semplicemente aspettato nella sala d'attesa da quel punto. La pioggia gelata era iniziata e ho sentito dai miei genitori che i membri della famiglia non potevano uscire di casa per la celebrazione della vigilia di Natale perché le strade erano troppo scivolose".

Più tardi quel pomeriggio nacque il suo quarto bambino.

"Avere un bambino, durante una grande tempesta di neve, alla vigilia di Natale, è stato semplicemente fantastico", dice Monica. “Avere un bambino è comunque magico, ma c'era qualcosa di speciale nella vacanza, nella neve e nell'eccitazione. La nostra degenza in ospedale è stata molto tranquilla. I corridoi erano vuoti perché, dopo 10 pollici e più di neve alla vigilia di Natale, nessuno poteva uscire dal vialetto. Abbiamo avuto pochissimi visitatori, solo fratelli, nonne e nonni. È stato assolutamente adorabile e lei è stato il miglior regalo di Natale di sempre".

Maggiori informazioni su gravidanza e parto

Come rilassarsi durante le vacanze in gravidanza
Cosa succede davvero dopo il parto
Suggerimenti per ridurre l'ansia da travaglio