Idee di benvenuto a casa – SheKnows

Quando il tuo partner è stato via, fare qualcosa per significare quanto ti è mancato è sempre un gesto apprezzato.

Idee di benvenuto a casa

Aiuta soprattutto a riconnettersi tra loro e tornare in sincronia. Quello che farai dipenderà dal tipo di persona che è il tuo partner e dalle condizioni in cui sta tornando. Ad esempio, se stanno tornando a casa dopo un lungo viaggio in auto o un lungo volo in aereo, non saranno molto ricettivi a una lunga serata romantica. Ciò non significa, tuttavia, che non apprezzerebbero un po' di TLC al loro ritorno. Per aiutarti a iniziare, usa le idee romantiche di benvenuto a casa qui sotto per l'ispirazione.

Ritorno Caccia al Tesoro

Organizzare una caccia all'amore da scoprire per il tuo partner è un modo divertente e veloce per accogliere il tuo partner a casa. Puoi renderlo facile o completo come preferisci, quindi è anche un'ottima idea dell'ultimo minuto. Ecco alcuni esempi di altri lettori di Lovingyou.com”

“Una notte mio marito è uscito per fare delle commissioni e io sono rimasta a casa. Mentre aspettavo il suo ritorno, stavo cercando di pensare a qualcosa di dolce da fare per lui. Ho deciso di dargli un bel benvenuto romantico a casa. Ho fatto in modo che quando è entrato dalla porta c'era un biglietto appeso al soffitto che diceva: "Ti amo..." Poi, un altro nota dopo che dice: "Perché sei ..." Poi, un altro gruppo che conduce lungo il corridoio che dice "bello, carino, amorevole", e così via. Le note lo hanno portato fino alla camera da letto e sul cuscino c'era una nota che diceva "Sei"sexy!" Gli è piaciuto molto". -inviato da Regina

“Il mio ragazzo era stato via per una settimana e volevo davvero che sapesse quanto mi mancava. Ho trovato alcune citazioni sull'amore e le ho scritte su piccoli pezzi di carta. Li ho posati sulle scale che portano alla camera da letto. Ho anche preso quelle piccole candele da tè e ne ho accesa una davanti a ogni citazione. Ha chiamato quando era quasi a casa, quindi ho spento tutte le luci. Non solo la mia sorpresa ha portato alla camera da letto, ma anche a una notte che non dimenticherò mai”. –inviato da Anonimo

Tempo tranquillo insieme

Dopo una lunga separazione potresti voler trascorrere un po' di tempo intimo e tranquillo prima di essere sommerso dalla famiglia e dai bambini. Dire a tutti che il tuo partner tornerà un giorno dopo il suo arrivo ti permetterà di avere questo tempo prezioso. Quando tornano puoi uscire a cena o condividere una notte in un hotel per riconnetterti in privato. Se non riuscite a riservarvi un'intera giornata, approfittate del tempo che avete. Se hai solo il passaggio a casa, noleggia una limousine e fai aspettare l'autista per il tuo partner. Dovresti aspettare nella limousine con fiori e champagne. Se hai solo poche ore a casa, pianifica di condividere un bagno romantico o un massaggio. Ecco un'altra idea di un lettore di Lovingyou.com”

“Quando mio marito è tornato a casa dalla Corea, ho programmato un bel pomeriggio piuttosto romantico con lui. Dopo che è sceso dall'aereo siamo andati a fare un picnic e abbiamo parlato, il che è stato molto importante per riconnetterci. Poi quella notte abbiamo preso una stanza d'albergo e ci siamo occupati dell'altro che si ricollegava...” -inviato da Abunn

Sorpresa!

Quasi ogni evento di benvenuto a casa è una sorpresa per la persona designata. Tuttavia, un'idea molto ben pianificata può essere qualcosa di abbastanza memorabile, anche se non è un gesto grandioso come avere tutti i loro familiari e amici che li incontrano all'aeroporto. Ecco alcune idee di altri lettori di Lovingyou.com”

“Mio marito ed io ci siamo sposati un mese e un giorno prima che lui partisse per un periodo di 6 mesi. Quando è tornato a casa, sono andato a prenderlo mentre mia madre sistemava la nostra camera d'albergo. Ho comprato candele, petali di rosa, un cartello di benvenuto, palloncini e alcuni oli da massaggio per le notti a venire. L'ho preso alla base e poi siamo usciti a cena con suo padre e la matrigna. Dopo una lunga giornata di volo e tutte le corse in giro che dovevamo fare, era ora di riposarsi un po'. Abbiamo preso la chiave dell'hotel alla reception e siamo saliti al piano di sopra. Non l'ho mai visto così sorpreso. Ho avuto una confezione da 12 di birra per lui e un'intera notte di noi. Lo adorava. Non beveva una birra da alcuni mesi ed era COS entusiasta, per non dire altro!" –inviato da Shannon

“Ero con il mio ragazzo solo da un mese, ma è stato amore a prima vista. Sono dovuta andare via per 4 giorni e il mio ragazzo mi ha detto che ci sarebbe stata una sorpresa ad aspettarmi una volta tornata a casa. Quando sono tornato a casa, ho aperto la porta della mia camera da letto e c'era un enorme cuore rosso fatto di petali di rosa e delineato in foglie. Nel cuore aveva scritto "Benvenuto a casa" con le foglie. Era così carino e ora nessun altro regalo sembra sufficiente.” –inviato da Bekah

“Sono uscito con questa ragazza fantastica per circa 3 settimane. Stava partendo per una crociera di 5 giorni, quindi non ci saremmo potuti vedere. Abbiamo parlato tramite e-mail durante il suo viaggio di ogni genere di cose. Volevo fare qualcosa di speciale per lei quando sarebbe tornata a casa. Ho scritto una lettera scritta a mano dandole il benvenuto a casa. L'ho messo in una busta con chiusura 6×9 e ho stampato “Benvenuto a casa!” sulla busta. Ho comprato anche una rosa e un vasetto. Ho chiamato la sua coinquilina e ho chiesto se potevo venire a preparare la sorpresa. Ho messo tutto sul tavolo accanto al suo letto. Ho ricevuto una chiamata più tardi ed era lei, che mi chiedeva di venire. Pensavo l'avesse scoperto, ma mi sbagliavo. Quando sono arrivato lì, l'aveva scoperto. Ha detto che è stata la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per lei". –inviato da Michael

Le storie a cui tieni, consegnate ogni giorno.