Quanto spende in una settimana per il cibo una famiglia di tre persone in Virginia – SheKnows

Questa è Meal Prep, IRL, una candida istantanea settimanale delle abitudini alimentari e alimentari di una donna. Condividerà ciò che compra al supermercato, come prepara i pasti durante la settimana, chi sta cucinando e cosa mangia preparandosi, cosa mangiano effettivamente lei e la sua famiglia durante la settimana e qual è la spesa alimentare settimanale totale.

Perché le ceramidi sono importanti?
Storia correlata. Cosa sono esattamente le ceramidi e perché sono così importanti per la pelle del bambino?

Questa settimana seguiremo Erica Jackson Curran, una scrittrice freelance part-time di 34 anni che lavora da casa a Richmond, in Virginia. È sposata con Todd, proprietario di un'azienda di abbigliamento sportivo, e mamma di Oliver, 2,5 anni.

Vorrei davvero essere la mamma che preparava il pasto per l'intera settimana la domenica e ogni sera aveva una cena gustosa e sana in tavola. In realtà, non sono il miglior pianificatore, non sono il miglior cuoco e potrei sicuramente essere migliore nel resistere alle mie voglie. Ma faccio del mio meglio.

Anche se adoro cucinare, le mie abilità sono basilari. Di solito faccio un breve elenco di ricette da provare dai blog preferiti o da Pinterest, quindi ordino la mia spesa online per il ritiro una volta alla settimana. Frutta fresca, yogurt greco, uova senza gabbia, fagioli neri, cipolle, un pollo arrosto e sano spuntini e beve come Frullati Bolthouse Farms sono sempre in lista Nelle settimane davvero impegnative, comprerò un sacco di cene facili dal reparto dei surgelati. Congelati o fatti da zero, ci teniamo a sederci al tavolo della sala da pranzo almeno un paio notti a settimana e insegnando al nostro bambino l'arte della conversazione a cena (anche se parliamo solo di cartoni animati).

Domenica

Immagine: Erica Jackson Curran.Erica Jackson Curran

6:45 La maggior parte delle mattine mi sveglio naturalmente all'alba e sgattaiolo al piano di sotto per qualche raro momento da solo mentre Todd e Oliver sonnecchiano. Verso una tazza di caffè e mi siedo sul divano con i miei due cani, cercando di mettere la testa a posto per la giornata.

Stamattina ordino la spesa per la settimana. ho iniziato ad odiare fare la spesa nel periodo in cui è nato Oli (che non è sicuramente una coincidenza) e da allora ha fatto consegne o ritiro a domicilio. Mi piace poter pianificare i miei pasti e ordinare tutto ciò di cui ho bisogno in circa 15 minuti, per poi ritirarlo poche ore dopo. Scorro i coupon disponibili sulla mia app e trovo alcuni sconti su cose che avevo pianificato di acquistare comunque, come avocado, gli snack preferiti di Oli, pollo biologico e alcuni Frullati, bevande e condimenti Bolthouse Farms®. Punto.

12:00. In questo momento ho una strana insalata di uova, quindi ho fatto una grande partita venerdì su cui sto ancora lavorando. Spalmo le uova sul pane multicereali tostato e lo mangio con un contorno di cetrioli affettati e un bicchiere d'acqua. Faccio lo stesso a Oliver, con l'insalata di uova in una ciotola e il pane tostato tagliato a listarelle. Anche lui lo adora.

15:00 Dopo che Oli si è svegliato dal suo pisolino, andiamo al negozio di alimentari dietro l'angolo per prendere il nostro cibo. Parcheggiamo in un posto speciale e qualcuno carica le valigie nel bagagliaio, e io mi sento un VIP. Vale la pena pagare $ 5 per la convenienza. Sono tornato a casa e scarico meno di 10 minuti dopo. Generi alimentari: $ 132,46

18:30 Mi sento sempre un po' in colpa a mangiare fuori subito dopo la spesa, ma abbiamo passato il pomeriggio a fare escursioni e il nostro ristorante preferito è comodamente sulla strada di casa. Prendiamo un comodo separé e dividiamo un'enorme insalata greca, parmigiana di pollo su spaghetti e torta alla crema di cocco. I grandi prendono la birra. Oliver va in città con i noodles e si mette la salsa su tutta la camicia. Cena per tre: $ 60,53

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 192,99

lunedì

Immagine: Erica Jackson Curran.

7:45 Mi sveglio tardi e bevo due tazze di caffè in rapida successione. Provo il mio montalatte con il latte proteico di piselli e non funziona molto, ma lo bevo lo stesso. Porto una banana nel mio ufficio da mangiare mentre mi informo sulle e-mail, ma Oliver entra e la mangia. Ecco la mia colazione.

12:30 Todd ha fatto commissioni con Oli mentre lavoro, e presumo che si fermino da qualche parte per pranzo. Finisco l'ultimo della mia insalata di uova (nota a me stesso: prepara un altro lotto presto!) E lo abbino con un'arancia succosa e un bicchiere alto di acqua ghiacciata. Stima del pranzo per i ragazzi: $ 13

15:30 Prendo di nascosto una manciata di cioccolatini dalla scorta per l'addestramento al vasino di Oli, poi mi do una piccola pacca sulla spalla quando lui non se ne accorge. Invece, gli do una piccola tazza di Bolthouse Farms® Smoothie con paglia e banana, che beve d'un fiato. Sono impressionato e mi sento bene per la nutrizione che fornisce.

18:00 È una giornata fredda e uggiosa e ho voglia di zuppa, quindi comincio a disossare un pollo al girarrosto dal supermercato di ieri. Ricordo che ho in frigo una confezione di tortellini al formaggio della scorsa settimana, quindi cerco velocemente pollo su Google ricette di zuppa di tortellini e decido di provare la prima che salta fuori, dato che ne ho già la maggior parte ingredienti. La cena è pronta in circa mezz'ora ed è un grande successo. Oli adora i tortellini, Todd ne mangia due ciotole e io ne mangio una con una manciata di cracker.

19:30 Tengo la maggior parte delle prelibatezze fuori casa poiché sto cercando di perdere peso e non ho autocontrollo, ma Todd tira fuori una piccola pinta di gelato alla cheesecake alla fragola che ha tenuto nascosto e ne distribuisce alcune palline per me. Colpisce il posto.

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 13

Martedì

Immagine caricata pigra
Immagine: Erica Jackson Curran.Immagine: Erica Jackson Curran.

9:45 Todd fa di nuovo il turno mattutino di sorveglianza dei bambini, quindi comincio a lavorare presto e corro in cucina per una banana, un uovo sodo e una seconda tazza di caffè poco prima delle 10 mangio davanti al computer. Con quattro scadenze questa settimana, ho bisogno di nutrimento.

12:30 Sono solo io o la zuppa ha un sapore migliore il secondo giorno? Mangio una grande ciotola di zuppa di tortellini di pollo avanzata con qualche fragola sul lato.

15:30 Il mio computer è fuori uso, quindi devo andare in officina con il mio amichetto. prendo un Bolthouse Farms® Smoothie con paglia e banana e una clementina ed esci dalla porta. Oli ama il sapore di fragola e banana e adoro il fatto che non abbia zuccheri aggiunti, aromi artificiali o conservanti artificiali.

18:00 Dopo troppo tempo in officina e una gita al parco giochi, non mi va di affrontare l'ora di punta traffico e poi dover cucinare non appena arriviamo a casa, così Oli e io incontriamo Todd in un piccolo caffè per cena. Ordino il mio panino preferito - tacchino e svizzero con cipolle caramellate e jalapeños sottaceto - e ne mangio metà con contorno di insalata di patate francese e patatine. E una limonata alla menta. Cena per tre: $43

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 43

mercoledì

Immagine: Erica Jackson Curran.

8 del mattino. prendo una tazza di ccaffè e clementine dalla cucina per iniziare la giornata.

12 p.m. Condivido il resto del mio panino della cena di ieri sera con Oli mentre gioco in cortile, poi vado dentro per scaldare il resto della zuppa, che condividiamo anche noi. Mi mancherai, zuppa.

18:00 Un'amica scrittrice ha bisogno di un appuntamento dell'ultimo minuto per dare un'occhiata a un nuovo ristorante di lusso per un articolo, quindi l'ho incontrata lì. Condividiamo quattro piccoli piatti come cavolfiore rasato con un uovo morbido e patate arrosto con crema di koji e alghe. Ho anche un bicchiere di vino bianco ungherese. Cena, assegno diviso: $ 42,86

8 p.m. Tornando a casa, prendo una scatola di ciambelle fresche “per i ragazzi” e ne mangio due in rapida successione nel parcheggio di Target. Senza vergogna. Se non hai mangiato una ciambella calda e pronta, non hai vissuto. Mezza dozzina di ciambelle e un caffè freddo: $ 8,58

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 51,44

giovedi

Immagine: Erica Jackson Curran.

7:00 Sono ancora pieno da ieri sera, quindi mi tengo il caffè per colazione. Oli trova la scatola di ciambelle e ne inala una prima che possiamo fermarlo. I suoi insegnanti di scuola materna possono divertirsi con quella corsa allo zucchero.

12 p.m. Mi sento male per non aver mangiato più della mia spesa finora questa settimana, quindi preparo una grande insalata e la copro con il resto della rosticceria di inizio settimana. Oli ottiene una versione senza lattuga con solo avocado, cetrioli, pomodoro e pollo. Entrambi abbiamo una pioggerellina di Condimento Bolthouse Farms® Classic Ranch, che è fatto con una base di yogurt, quindi riduce davvero le calorie.

15:00 Todd torna a casa presto, il che mi permette di recuperare il lavoro. Mette delle cosce di pollo nella pentola a cottura lenta con salsa barbecue. Sto morendo di fame, quindi prendo un vasetto di yogurt greco al cocco e una manciata di ceci croccanti.

18:30 Il menu del Todd's Cafe comprende pollo alla griglia, broccoli, fagioli al forno e involtini di mezzaluna. Mi sento come se sua madre ci avesse preparato la cena, e non ne sono triste.

19:30 Cerco di aspettare che Oli vada a letto per rompere la tavoletta di cioccolato fondente che ho conservato, ma non posso, quindi finisco per condividerla con lui e Todd.

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 0

venerdì

Immagine: Erica Jackson Curran.

8 del mattino. Comincio tardi stamattina. prendo un Bolthouse Farms® Green Goodness® frullato mentre esco dalla porta per il rientro in età prescolare e partiamo per le gare.

12:30 Oli è super piagnucoloso non appena torna a casa dall'asilo, e so che devo preparare il pranzo in fretta. Gli do il resto della mia bevanda vegetariana della mattina mentre preparo un panino pieno di cetrioli, pomodori, spinaci, avocado, peperoni di banana, provolone e uno schizzo dello stesso Condimento Bolthouse Farms® Classic Ranch abbiamo usato ieri. Do a Oli una versione decostruita poiché non c'è modo che possa infilare questo panino gigante nella sua piccola bocca. Smette di piagnucolare per qualche minuto.

15:00 Il bambino vuole fare finti biscotti nella sua cucina da gioco, quindi ho pensato, perché non fare il vero affare? Trovo una ricetta per i biscotti di zucchero glassati all'arancia e lui mi "aiuta" versando gli ingredienti nelle ciotole, mescolandoli e assaggiando l'impasto. Adora guardare i biscotti che lievitano nel forno. Naturalmente, dobbiamo provarne alcuni quando sono finiti.

18:30 Avevo le migliori intenzioni di preparare una cena sana, ma dopo aver cotto i biscotti, non voglio più passare il tempo in cucina. Invece, Todd prende una pizza mentre torna a casa dal lavoro e io preparo una semplice insalata da mettere a lato. Ci teniamo a mangiare al tavolo così ci sentiamo un po' di classe anche se stiamo mangiando una pizza da $ 6. Pizza da asporto: $6

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 6

il sabato

Immagine: Erica Jackson Curran.

10:00 Penso di fare un grande brunch, ma la mamma di Todd sta arrivando e ho delle commissioni da fare, quindi prendo un paio di biscotti e io e Oliver ci mettiamo in viaggio mentre Todd si mette al lavoro.

12 p.m. Ho ancora voglia di brunch quando torniamo a casa, quindi preparo uova strapazzate morbide e pane tostato imburrato con alcune fragole a fette sul lato.

4 pm. Biscotto.

19:00 Mia suocera ci porta fuori a cena con il fratello di Todd e sua moglie. C'è una lunga attesa al ristorante e Oli sta diventando pignolo, quindi Todd corre dietro l'angolo per prendere delle crocchette di pollo da un fast food, che infiliamo nella mia borsa. Questa si è rivelata una brillante mossa di papà e Oli ora è pronto a sedersi per una cena abbastanza lunga (con l'assistenza occasionale del mio telefono, ovviamente). Ordino un'enorme insalata con pollo teriyaki, mango e avocado e riesco a malapena a intaccarla. Prendo anche una manciata di patatine Todd's e lavo il tutto con dell'acqua naturale. Cena: $ 0, grazie, MIL!

21:00 Abbiamo un dolce da asporto e io mangio qualche forchettata di cheesecake, dando da mangiare anche a Oli prima di portarlo su per prepararsi per andare a letto. Sento un po' di colpa da cattiva mamma non solo per averlo tenuto sveglio fino a tardi, ma anche per avergli dato dello zucchero. Ma ehi, è sabato, giusto? Quando lo metto in pigiama e leggo alcune storie, anch'io ho finito per la notte. Oltre e fuori.

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 0

Spesa alimentare giornaliera totale: $ 306,43

Immagine caricata pigra
Carlos Yudica/Shutterstock, Ruxiller13/Shutterstock, dslaven/Shutterstock, Maks Narodenko/Shutterstock, baibaz/Shutterstock. Design: Ashley Britton/SheKnows.

Questo post è stato creato da SheKnows per Bolthouse Farms.